Un tweet irriverente su Andersen da parte di un tifoso del Lione

Joachim Andersen è il nuovo obiettivo per la difesa del Toro e pare che il presidente Urbano Cairo sia disposto a spendere anche una certa cifra per accontentare il suo allenatore. La voce ovviamente gira in Francia e un tifoso del Lione ha postato un tweet piuttosto irriverente nei confronti del difensore danese, classe '96. Come dire che Andersen non è nemmeno un giocatore di calcio, che è un bene che vada via, che è assolutamente inutile. Inoltre si domanda come mai, se è un grande giocatore, va al Toro e non alla Juve?
Tra le altre cose Andersen è stato il giocatore danese più pagato della storia del suo danese. La squadra francese ha sborsato più di 26 milioni di euro.
Guarda il tweet.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com