Un'altra nerazzurra su Buongiorno? L'Inter lo tiene d'occhio per il futuro

Dopo essere stato vicino all'Atalanta in estate, ci sarebbe un'altra squadra nerazzurra interessata ad Alessandro Buongiorno per il futuro. Si tratta ovviamente dell'Inter che, come riporta Calcomercato.com, starebbe seguendo con attenzione le prestazioni del centrale granata, ieri grande protagonista anche con la maglia della Nazionale Italiana contro l'Ucraina. Nelle prossime sessioni di mercato i nerazzurri infatti dovranno trovare un erede di Acerbi, il cui contratto con i nerazzurri scadrà nel 2025, quando avrà 37 anni, ed uno dei profili più seguiti dai nerazzurri, oltre a quello di Tiago Djalò, in scadenza con il Lille, sarebbe proprio quello di Buongiorno.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com