UFFICIALE: il Palermo riscatta Sorrentino dal Chievo

Tra i candidati al dopo-Gillet, il 34enne Stefano Sorrentino è ora un giocatore del Palermo a titolo definitivo. Questo il comunicato ufficiale riguardante l'ex-granata:
"L'U.S. Città di Palermo comunica di aver esercitato i diritti di opzione nei confronti di Stefano Sorrentino dal Chievo Verona.
La Società rosanero ha inoltre esercitato i diritti di opzione nei confronti di Andrea Fulignati (dalla Settese) e di Edoardo Goldaniga".
Contratto valido fino al 2016 con il club rosanero, il cui presidente, Maurizio Zamparini, ha già palesato l'intenzione di trattenere il giocatore, nonostante la retrocessione in Serie B.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com