Udinese, Marino conferma la caccia al difensore: la pista porta al Toro

Udinese, il pacchetto arretrato o serve ancora qualcosa. uno come Armando Izzo per esmepio? Pierpaolo Marino a pochi minuti dalla partita con la Juventus ha roisposto così a Sky Sport: "Vogliamo integrare un reparto competitivo. Benkovic è un acquisto prospettico, ha bisogno di recuperare, di essere ricondizionato. Ha qualità importanti, con calma lo metteremo in condizioni per esprimersi al meglio. È partito Samir e qualcosa faremo ancora. Sicuramente un difensore, anche se nomi non ne faccio". Li facciamo noi allpora, perché oltre al centrale del Toro, c'è un ex granata come Nkoluo che fa spesso panchoina e tribuina nel Watford.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com