Tuttosport - L'Inter supera il Milan per Cerci: la situazione

E' in continua evoluzione la telenovella legata al futuro di Alessio Cerci. Infatti dopo l'arrivo di Iturbe alla Roma e quello di Allegri sulla panchina della Juventus, ha nuovamente preso quota l'ipotesi Inter. Mazzarri - riporta Tuttosport - ha già dato l'ok per l'acquisto dell'esterno classe '87 e il calciatore stesso accetterebbe di buon grado la maglia nerazzurra perché sarebbe al centro del "nuovo progetto" e soprattutto potrebbe giocare in Europa.
Proprio in virtù di quest'ultimo punto l'Inter sembra aver superato la concorrenza del Milan. Ma prima di sferrare l'assalto decisivo, Ausilio deve riuscire a ricavare un buon tesoretto dalle cessioni di Guarin, Alvarez, Taider e Kuzmanovic.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com