Tuttosport: "Adli in prestito, Vagnati medita Ma solo se partono Tameze e Ilic"

Dopo avergli venduto Samuele Ricci, il Toro può risolvere un altro problema al Milan. Tra gli esuberi di Massimiliano Allegri c'è certamente Yacine Adli, appena rientrato dopo il prestito alla Fiorentina e per il momento dirottato ad allenarsi con il Milan Futuro appena retrocesso in Serie D. Un esubero che i rossoneri vogliono piazzare al più presto, anche solo in prestito. Il Toro è interessato, come spiega Tuttosport, a patto di fargli posto: per questo deve cedere uno fra Taméze, che piace alla Cremonese di Nicola, e Ilic che invece difficilmente lascerà i granata in questa sessione di mercato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com