Tutto fatto per Peres, a breve l'accordo

Pare che Bruno Peres, come si vocifera da giorni, sia ad un passo dal tornare al Torino. A riportare l'ulteriore indiscrezione è stata la Gazzetta dello Sport. Il difensore brasiliano arriverà con la formula del prestito oneroso fissato a un milione di euro, il riscatto sarà fissato a sette milioni e scatterà l'obbligatorietà al raggiungimento delle 25 presenze.
Al giocatore andrà un ingaggio di 1,5 milioni più bonus, per la durata del contratto fissata a quattro anni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com