Tutti vogliono Castrovilli, ma la Viola fa quadrato

13.04.2020 17:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Tutti vogliono Castrovilli, ma la Viola fa quadrato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gaetano Castrovilli è sicuramente un centrocampista molto ambito nel prossimo mercato. Soprattutto interessa alle due squadre milanesi, Inter e Milan, che si sarebbero già mosse per il gioiellino viola, vera rivelazione di questo campionato. Da quasi sconosciuto, una delle prime scommesse di Rocco Commisso, arrivato appena l'estate scorsa alla guida della Viola al posto della famiglia Della Valle, è stata vinta alla grande.

Il centrocampista pugliese, classe '97, è stato prelevato dalla Cremonese, dov'era in prestito, già dalla Fiorentina, che dopo l'esperienza nelle sue giovanili, era già stato prestato al Bari. Il suo valore attuale è di circa venti milioni ed è già nel giro della nazionale di Mancini. Il suo contratto con la Fiorentina scadrà a fine giugno 2024.

Il Milan vorrebbe fare uno scambio con Paquetà, un giocatore che pare interessare il club gigliato, che però non vuole assolutamente cedere il suo gioiellino, messo in campo in pianta stabile da Vincenzo Montella e confermato dal subentrante Beppe Iachini.