Tutti pazzi per Zanetti, ci pensa anche la Sampdoria

Adesso è ufficiale, Ranieri lascerà la Sampdoria a fine stagione. "L'ho già detto alla squadra. Non ci sono i contenuti ed i presupposti per restare. Ringrazio tutti, dallo staff tecnico, sanitario, alla squadra. Voglio salutare e ringraziare i tifosi. Spero di essere piaciuto come allenatore", ha scritto il tecnico romano sul sito del club blucerchiato.
La società doriana sta pensando ad alcuni profili, da Gotti, in uscita dall'Udinese, a D'Aversa (che vorrebbe rimanere al Parma, forte di un anno di contratto ancora in essere).
Ma l'ultimo nome è legato a quello di Zanetti del Venezia, che piace a molti club di A. Pare che ci sia già stato un contatto un mese fa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com