Tutti pazzi per Bonifazi, piace anche al Milan

11.06.2019 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Tutti pazzi per Bonifazi, piace anche al Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Kevin Bonifazi, difensore reatino, classe '96, piace a molti club di serie A, l'ultimo della serie, dopo l'Inter, pare essere il Milan.

Seguito durante la sua ottima stagione alla Spal dagli scout rossoneri, il difensore, di proprietà del Toro, ha convinto il club lombardo.

Il Milan deve ancora risolvere alcune situazioni importanti, come il prossimo mister (Giampaolo?) e anche il direttore sportivo, dove Frederic Massara pare essere in pole per questo ruolo ed è anch'egli un grande estimatore di Bonifazi.

La situazione è però articolata. Perchè la Spal vorrebbe riscattare il difensore, con il prezzo fissato a dieci milioni, ma il Torino, che sta fiutando l'affare, potrebbe far valere il contro riscatto. Non si esclude che Bonifazi possa anche rimanere in granata, ma, al momento, non avrebbe molto spazio, chiuso da Izzo, Nkoulou, Lyanco e Djidji, sempre che uno di questi non sia ceduto altrove.

In sintesi su Bonifazi ci sono Roma, Inter e Milan, ma non si esclude l'inserimento dell'Atalanta. Tuttavia il giocatore adesso è concentrato sull'Europeo dell'Under 21, dopo di che deciderà la sua migliore destinazione.