TS - Toro, già in avvio le trattative per il riscatto di Aina

Tra i principali protagonisti della bella vittoria di Genova, Ola Aina, approdato in granata lo scorso 14 agosto, ha già convinto tecnico, dirigenza, tifosi, addetti ai lavori. Per il 22enne laterale della nazionale nigeriana, in prestito dal Chelsea, sarebbero infatti in partenza le trattative per il riscatto da parte del Toro: 10 milioni di euro la richiesta fissata dal club londinese, stando a quanto riportato da Tuttosport da via Arcivescovado l'intenzione sarebbe quella di chiedere uno sconto, a fronte di un pagamento anticipato e in un'unica soluzione. L'ex-Hull City, in meno di tre mesi, è già diventato una pedina fondamentale dello scacchiere di Mazzarri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com