TS - Toro, anche Djidji in orbita riscatto anticipato

Come Ola Aina e Soualiho Meité, anche Koffi Djidji, approdato la scorsa estate dal Nantes, non ci ha messo molto a diventare un perno dell'undici titolare di riferimento per il Toro di Mazzarri. E, stando a quanto riportato da Tuttosport, un discorso analogo a quello di Aina e del Chelsea (Meité è stato invece ingaggiato direttamente a titolo definitivo, dal Monaco) sarebbe stato avviato in casa Toro per lui, nelle ultime ore: si punterebbe a riscattare il giocatore prima del termine previsto (giugno 2019), chiedendo così ai canarini transalpini uno sconto sui 7 milioni di euro pattuiti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com