Toro, si torna a pensare a Inglese
Tra i tanti nomi per la prossima rosa offensiva del Toro, stando a quanto riportato da La Stampa, sarebbe tornato in auge quello di Roberto Inglese. Il versatile attaccante 26enne, impegnato negli ultimi scampoli di lotta per la salvezza del Chievo Verona, è di proprietà del Napoli, e potrebbe essere ceduto senza passare dal via, qualora si presentasse l'ipotesi di una plusvalenza rispetto ai 10 milioni di euro spesi a fine agosto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
