Toro, si guarda alla stategia del Cagliari per arrivare a Nainggolan

Calciomercato.com riporta i dettagli di quella che sarebbe la strategia di mercato del Torino per arrivare a Radja Nainngolan, il nome nuovo per il centrocampo in casa granata. In via dell'Arcivescovado, per arrivare al centrocampista belga di proprietà dell'Inter, si guarda alla stessa formula utilizzata dal Cagliari un anno fa, ovvero prestito con diritto di riscatto, e con la maggior parte dell'ingaggio pagata dal club nerazzurro.
Il suo ingaggio attuale, di 4,5 milioni di euro a stagione, è infatti fuori portata per il Toro, che infatti, se dovesse trovare l'accordo con l'Inter, dovrebbe convincere il belga ad accettare una riduzione di ingaggio per il futuro, come riporta sempre Calciomercato.com.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com