Toro, sfida al Sassuolo per riportare Pepito Rossi in Italia

Autore di una tripletta con la maglia del Celta Vigo, nell'ultima gara di Liga vinta dai galiziani sul Las Palmas, il 30enne Giuseppe Rossi, in scadenza di contratto con la Fiorentina, potrebbe riprendere la via della Serie A, da svincolato (a meno che lo stesso Celta non punti a prolungare la sua permanenza), nel corso della prossima estate. Individuato come possibile obiettivo dalla dirigenza del Sassuolo, Pepito, stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe finito nuovamente nel mirino del Toro, che già lo aveva cercato tra 2014 e 2015.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com