Toro, senti Simeone: "Voglio un allenatore che continui a migliorarmi"

Giovanni Simeone via da Cagliari? L'attaccante argentino non chiarisce i suoi progetti, anche se molti l'hanno cercato compreso il Toro. Ma intervistato dall'emittente 'Radio Colonia' ha spiegato che "mi sto preparando bene, pensando molto a ciò che sarà. Un anno, il prossimo, molto importante per me, ho 26 anni, è un momento nel quale devo alzare il mio livello. Non è solo una questione di fare gol avere una buona stagione, si tratta di crescere, con l’esperienza, con gli errori, con una buona situazione di gioco, con un allenatore che continui a migliorarmi dentro il campo”. Sarà Juric?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com