Toro, senti Montipò: "Mai data la disponibilità ad andare via"

11.04.2020 18:00 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Ottochannel.tv
Toro, senti Montipò: "Mai data la disponibilità ad andare via"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi 'La Gazzetta dello Sport' nel calderone dei possibili vice di Sirigu in porta per la prossima stagione infila anche Lorenzo Montipò, Non un nome nuovo, in fondo noi ne parliamo da mesi anche se non si è mai concretizzato nulla.

Il numero uno del Benevento si è raccontato nel corso di una Instagram di Ottochannel.tv. E ha parlato anche della presunta trattativa con il Toro l'estate scorsa prima che arrivasse Ujkani: "Di effettivo c’è sempre stato ben poco anche perché io non ho mai dato la disponibilità ad andar via. Ho sempre voluto restare al Benevento e questo vale anche per la prossima estate. La mia intenzione è giocare in serie A con questa maglia, visto che in questi giorni se ne è parlato di nuovo sui siti. Voglio restare qui”.

Con il Benevento lanciatissimo verso la promozione, l'obiettivo di Montipò è vicino: “La serie A sarà il coronamento di un sogno, spero di giocarla l’anno prossimo con la maglia del Benevento. La massima serie è molto difficile e non dovremo pensare che dopo il campionato di quest’anno sia più facile. Ci vorrà molta più dedizione e lavoro”.