Toro, Politano e Borja Valero nel mirino. Confermate le nostre anticipazioni

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, lo conferma anche Tuttosport oggi: nel mirino del Toro possono entrare due giocatori che per motivi diversi sono finiti ai margini nelle rotazioni di Antonio Conte all'Inter. Il primo è Matteo Politano, perché l'attaccante romano ex Sassuolo vorrebbe più minuti ma con Conte non li trova.
Così si è anche giocato la Nazionale e quindi ha bisogno di un posto (quasi) fisso e di continuità. L'altro è Borja Valero: nelle ultime due stagioni lo spagnolo ex Fiorentina ha giocato poco, con l'ex allenatore di Juventus e Nazionale complici le esplosioni di Sensi e Barella non trova spazio e per il Toro in mediana sarebbe esperienza importante.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com