Toro, piace Zivanovic

Man mano che ci si avvicina a gennaio, i rumours di mercato sono all'ordine del giorno. L'ultimo nome che piace al club granata pare essere Ivan Zivanovic, trentenne difensore centrale del FK Rostov, club che milita nel campionato russo. Fino a questo momento non ci sono stati contatti concreti tra le due società, ma durante nella finestra di gennaio potrebbero arrivare delle novità. Il calciatore in questa stagione ha collezionato sei presenze nella Russian Premier League e una in Russian Cup. Un'esperienza italiana l'ha già vissuta il giocatore russo, esattamente nella stagione 2006/2007 con la maglia della Sampdoria. Un'annata non esattamente fortunata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com