Toro, per Zaza arrivano sirene dalla Turchia. C'è il Besiktas

Per Simone Zaza non arrivano richieste soltanto dall'Italia, ma anche dall'estero. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport infatti, l'attaccante del Toro sarebbe ambito anche in Turchia, in particolare dal Besiktas. I rapporti tra il club granata e quello turco sono attimi, e ad Istanbul gioca anche un altro ex, Adem Ljajic. L'offerta dei turchi, di 10 milioni, è stata però rifiutata dal Torino, poichè Urbano Cairo chiede una cifra superiore. Sul centravanti lucano ci sono anche gli occhi di Fiorentina, SPAL, Sassuolo e Bologna. In caso di sua cessione, il Torino andrebbe su Okaka dell'Udinese.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com