Toro, per Praet si punta ad un rinnovo del prestito, Pjaca verso il ritorno alla Juventus

La Repubblica, nell'edizione di Torino, fa il punto su due giocatori arrivato in prestito al Toro la scorsa estate, ovvero i trequartisti Dennis Praet e Marko Pjaca. Per Praet, arrivato dal Leicester City la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, i granata sarebbero intenzionati a chiedere un rinnovo del prestito, visto che il belga, rallentato dagli infortuni, quando ha potuto scendere in campo ha fornito prestazioni convincenti. Sembra invece certo il ritorno alla Juventus per Pjaca.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com