Toro, per la porta si allontana un possibile obiettivo di mercato

Se, come riportato in mattinata, Alessio Cragno sembra essere il preferito dal Torino per rinforzarsi tra i pali in vista della prossima stagione, sembrano invece in ribasso le quotazioni di Mattia Perin. La trattativa per il rinnovo del contratto tra il portiere e la Juventus sta procedendo rapidamente secondo quanto riportato da Calciomercato.com, e probabilmente anche per questo motivo il Toro sembra aver virato su altri profili.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com