Toro, passione sudamericana: idea El Petiso Carrasco

Sfumato Pato Rodriguez per il centrocampo del Toro, è arrivato Pablo Caceres per la fascia di Ventura. Ma ora al club di Cairo sarebbe stato offerto un nuovo elemento proveniente dal Sudamerica: è Bryan Carrasco, esterno cileno classe 1991 di proprietà dell'Audax Italiano, squadra di Santiago del Cile. Il giocatore, soprannominato El Pepito, era nell'orbita dell'Udinese, che però non ha effettuato il diritto d'opzione entro il 31 maggio, pertanto avrebbe la possibilità di accasarsi in Italia in un altro club. Secondo Alfredo Pedullà, Carrasco sarebbe stato proposto ai granata circa venti giorni fa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com