Toro, occhi sull'empolano Bennacer

Stando a quanto riportato da CM.com, Ismaël Bennacer, centrocampista dell'Empoli e della nazionale algerina, sarebbe finito nel mirino del Toro. In Toscana dall'agosto 2017, il giocatore, che compirà 21 anni il prossimo 1° dicembre, vanta un breve passato nel settore giovanile dell'Arsenal (con debutto in prima squadra, anche se mai in Premier League); munito di doppio passaporto francese, è sotto contratto con gli azzurri fino al giugno 2021, e in estate, secondo le indiscrezioni allora circolate, sarebbe stato sondato da Napoli e Fiorentina (entrambi club in rapporti di forte collaborazione con l'Empoli stesso).
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com