Toro, occhi su un maliano classe 2000

Mentre Mazzarri ribadisce che la rosa attuale resti assolutamente appropriata per il momento presente, i vertici del Toro non smettono di guardare al prossimo futuro della squadra. A tal proposito, stando a quanto riportato da CM.it, sarebbe stato messo nel mirino un esterno offensivo maliano, classe 2000, Hadji Dramé, in procinto di mettersi in luce nel corso della prossima Coppa d'Africa Under-20, che si disputerà in Niger a febbraio. In forza, in patria, allo Yeelen Olympique, Dramé, che potrebbe partire per circa 120 mila euro, sarebbe seguito anche da Austria Vienna e Shakhtar Donetsk.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com