Toro, non tramonta l'idea Spolli per la difesa

In linea teorica, si può prospettare un asse Torino-Catania. Il club granata segue diversi nomi dell'organico di Rolando Maran che potrebbero colmare alcune lacune in ogni reparto dell'undici di Ventura: da Marchese a Spolli, da Almiron al ritorno romantico di Antenucci. Per quanto riguarda la difesa, infatti, il ds Petrachi continua a seguire proprio il difensore argentino, in Sicilia dal 2009. Nicolas Spolli fa parte dell'argenteria catanese, e infatti avrebbe una valutazione intorno a 2,5 milioni di euro, eccessivi per Cairo, intenzionato ad aprire il portafoglio, si spera, soprattutto per centrocampo e attacco.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com