Toro, non serve solo Ngonge: su un altro obiettivo piomba la Fiorentina

Al Toro attuale servono ancora come minimo due esterni offensivi e uno sarà Ngonge, perché la trattativa è vicina a sbloccarsi. L'altro però rischia di non essere un obiettivo che Vagnati ha messo nel mirino da tempo, come spiega il 'Corriere dello Sport' parlando del mercato in casa Fiorentina: "L'altro profilo seguito nelle ultime ore, nell’eventualità di un altro innesto offensivo (fi nora si è parlato di Sebastiano Esposito), è quello di Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo. C'è stato un confronto col suo entourage nei giorni scorsi al Viola Park. Un pour parler, almeno per il momento", si legge.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com