Toro, non cessa l'idea Defrel. Folta la concorrenza

Ventisettenne attaccante francese di corsa e di peso, duttile e adatto per caratteristiche al dispendioso gioco di Mazzarri, Gregoire Defrel, in probabile uscita dalla Roma dopo una sola stagione, resta un'idea di mercato valida e percorribile in casa Toro. Folta la concorrenza sull'ex-Sassuolo e Cesena: numerosi i club di Serie A interessati (dall'Atalanta alla Sampdoria, dalla Fiorentina al Bologna), oltre a Siviglia e Watford da oltre confine. Piuttosto elevato l'ingaggio del giocatore, che ammonta a 1 milione e 800 mila euro, con contratto valido fino al giugno 2022: non è da escludere un'uscita in prestito secco.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com