Toro, Mihajlovic ci riprova per Locatelli
Vent'anni il prossimo lunedì, 8 gennaio, Manuel Locatelli, lanciato da Mihajlovic in prima squadra al Milan (e consacratosi come membro fisso della prima squadra la stagione seguente, sotto la guida di Montella), e distintosi quest'anno soprattutto nel girone eliminatorio di Europa League, sarebbe nuovamente un obiettivo per il Toro, stando a quanto riportato da Tuttosport. Il tecnico serbo lo aveva infatti sondato in estate, e ora, data anche la probabile partenza di almeno uno tra Gustafson e Acquah, vorrebbe servirsi anche del classe '98 per rimpolpare un centrocampo non sempre florido di alternative valide.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
