Toro-Leicester, c'è ancora da lavorare per Praet, serve anche accordo sul tipo di riscatto

Nel mercato granata continua a tenere banco in questi giorni la trattativa per Dennis Praet. Il tecnico Ivan Juric spinge per il ritorno a Torino del trequartista belga di proprietà del Leicester, ma le Foxes, secondo quanto riportato da Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, starebbero ancora sperando di ricevere un'offerta superiore a quella dei granata, che è di 10 milioni per un prestito con riscatto. Inoltre serve trovare un accordo sul tipo di prestito, poichè i granata vorrebbero nuovamente un diritto mentre gli inglesi insistono per l'obbligo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com