Toro, la concorrenza per Djordjevic è dalla Grecia

In uscita dalla Lazio dopo tre stagioni, il 29enne centravanti serbo Filip Djordjevic, come noto, è finito nel mirino del Toro (il cui obiettivo primario per il ruolo resta Duván Zapata del Napoli). L'ex-Nantes, che andrebbe a prendere il posto di "centravanti di scorta" dopo la cessione di Maxi Lopez (a prescindere dal destino di Belotti), stando a quanto riportato da TMW, sarebbe seguito anche all'Olympiakos, mentre non si sarebbero palesati altri contatti con Sampdoria, Lione, e Marsiglia, club che gli erano stati accostati in primavera. Di 8 milioni di euro la richiesta per il cartellino, l'affare potrebbe concludersi a molto meno.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com