Toro, l'eventuale arrivo di Fares potrebbe aprire ad una partenza di Aina?

Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di gennaio, ed il principale obiettivo sarebbe Mohamed Fares, già seguito dal Toro negli scorsi anni e conosciuto anche dal ds granata Davide Vagnati che lo aveva portato alla SPAL. Se dovesse concretizzarsi l'arrivo del laterale algerino, attualmente in prestito al Genoa dalla Lazio, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, in casa granata si potrebbe aprire uno scenario che potrebbe portare ad una possibile partenza di Ola Aina; l'esterno nigeriano ha molti estimatori in Inghilterra, in particolare, sempre secondo Calciomercato.com, il Leeds lo starebbe seguendo con attenzione.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com