Toro, in tre per Loviso

28.12.2010 12:42 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, in tre per Loviso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Massimo Loviso potrebbe essere uno dei primi giocatori del Toro a lasciare la maglia granata nel 2011, per lui tre richieste una dalla A e due dalla B.

 

Le voci, con qualche conferma, parlano di un Frosinone in Pole Position per il centroccampista ex Livorno che non è mai riuscito ad inserirsi a dovere nel Toro, soprattutto per le note vicende extracalcistiche.
Su di lui cadono anche le attenzioni di Pescara e Cesena alla ricerca di un giocatore che sappia sposare la quantità alla qualità.

 

Difficile giudicare il giocatore, troppo poche le sue apparizioni e spesso condizionate dall'andamento della squadra negativo.
Potenzialmente doveva essere un acquisto importante per il Toro, lui protagonista nel Livorno ha steccato malamente le prime prove rimediando mormorii che presto si sono trasformati in sonori fischi ogni volta che toccava palla sbagliando.

 

In estate poi confinato fra i giocatori indesiderati, escluso oltre che motivi di organico (la famosa lista dei 19), non ha preso il treno giusto quando è capitato e così ha passato questa prima parte di stagione a tenere compagnia ad Aimo Diana, oltre che negli allenamenti anche fuori dal campo.

 

Oggi si ripresentano delle opportunità, ma il problema è che il Toro lo vorrebbe vendere a titolo definitivo, il giocatore ha ancora due anni di contratto e il prestito fino a fine stagione non è la soluzione che Petrachi vorrebbe.
Certo alla fine probabilmente si farà di necessità virtù e forse è meglio risparmiare qualche cosa dando al giocatore la possibilità di mettersi in luce.

 

Questa dovrebbe essere comunque la volta buona per un ritorno al calcio giocato di Loviso.


 

 

La Redazione