Toro: il richiamo del prestito. Kouame si scalda

Defrel piace al Torino, ma il Sassuolo non fa sconti neppure nel mercato di gennaio perché non ha esigenze di fare cassa e allora il club granata deve con forza buttarsi sulla pista Kouame, si legge su Tuttosport.
Dal punto di vista economico, magari anche solo per un prestito di sei mesi, arrivare a Kouame non p impossibile per il Torino. L’ivoriano della Fiorentina non è un bomber come si è visto dalle sue performance in viola, ma resta pur sempre un calciatore che sa creare la superiorità numerica e che potrebbe alleggerire il perso dell’attacco che continua a gravare tutto sulle spalle di Belotti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com