Toro, il Leicester chiede Nkoulou per Praet; Vagnati rilancia con un'altra contropartita

Il Torino continua a seguire con attenzione Dennis Praet, centrocampista belga del Leicester, ma le Foxes, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbero chiesto in cambio Nicolas Nkoulou. Uno scambio che sembra difficilmente realizzabile secondo il quotidiano torinese, vista la volontà del Toro di trattenere Nkoulou, considerato centrale anche nel progetto tecnico di Giampaolo. Davide Vagnati avrebbe però pronta una controproposta, ovvero Lyanco. Il centrale brasiliano nella stagione appena conclusa ha faticato molto ad imporsi ma che ha un buon mercato. Le parti starebbero discutendo e la trattativa sarebbe aperta.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com