Toro, il Bologna in netto vantaggio per un attaccante

I felsinei avrebbero pronti 15 milioni per dare l'assalto a Christian Kouamé e convincere il Genoa a mollarlo
Il Toro avrà sicuramente ben chiari i suoi obiettivi di mercato. Intanto però l'immobilismo per la vicenda Petrachi, che già nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi, tiene tutto formo e così le altre di Serie A si muovono in anticipo. Come il Bologna che secondo 'Il Resto del Carlino' avrebbe pronti 15 milioni di euro per regalare a Sinisa Mihailovic uno degli attaccanti che aveva richiesto, Christian Kouamé. Il 21enne ora al Genoa è stato anche nel mirino dei granata, ma nel weekend un incontro tra i dirigenti emiliani e quelli del Genoa avrebbe sbloccato la situazione a favore del Bologna che a questo punto potrebbe avere molto meno interesse a fiondarsi su Simone Zaza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com