Toro, idea per il centrocampo: Pizarro del Lanus

Fioccano nomi sul pianeta Torino. Il calciomercato è già in fermento grazie alla promozione appena conquistata. Secondo l'esperto di trattative di mercato Gianluca Di Marzio, sui taccuini della dirigenza granata è spuntato il nome di Guido Pizarro, centrocampista classe 1990 del Lanus, storico club argentino. Il giocatore era finito alcuni mesi fa nel mirino della Fiorentina, poi con l'uscita di scena del d.s. Corvino ogni tentativo di approccio è naufragato. Pertanto, il Toro potrebbe affacciarsi sul mondo sudamericano per far partire la campagna di rafforzamento 2012/2013.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com