Toro, Gagliardini sempre più lontano. L'Inter potrebbe decidere di trattenerlo

Già nelle scorse settimane la pista che portava ad un Roberto Gagliardini in maglia granata sembrava essersi parecchio raffreddata, anche per la volontà del centrocampista dell'Inter di giocarsi le sue chance in nerazzurro; ora quella pista potrebbe essersi definitivamente chiusa, visto che Gagliardini sembra aver convinto Antonio Conte, sia grazie ad ottime indicazioni negli allenamenti, sia grazie alla buona prova disputata contro la Sampdoria. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da Sportal.it, Gagliardini potrebbe quindi aver fatto cambiare idea alla dirigenza nerazzurra, ed una sua permanenza a Milano sembra sempre più probabile.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com