Toro, fissato il prezzo per il difensore che piace al club: le novità

Dipende dall'arrivo di Ivan Juric a Torino, ma non necessariamente. Intanto il Toro sta seriamente pensando a Pawel Dawidowicz per rafforzare il suo pacchetto dei centrali difensivi che perderà almeno un paio di pezzi che hanno mercato, come Bremer e Lyanco. Il 26enne polacco, gran fisico e discreta mobilità, non ha mai giocato tanto come quest'anno e lo ha fatto spesso bene.
Ventinove presenze in maglia Hellas, una crescita costante e un prezzo accessibile. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto, considerando che ha un contratto in scadenza nel 2022 può partire per 4 milioni di euro e questa stagione guadagnava 300mila euro in Veneto. Non un crack, ma un buon affare.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com