Toro, De Silvestri nel mirino del Bologna. Lo ha richiesto Mihajlovic

Il Bologna, ormai vicino alla salvezza, sta guardando al mercato in vista della prossima stagione, ed in cima alla lista dei desideri dei rossoblù c'è Lorenzo De Silvestri. Come riporta Sky Sport, l'esterno, in scadenza con il Torino, sarebbe stato richiesto personalmente da Sinisa Mihajlovic, che lo conosce decisamente bene, avendolo già allenato alla Fiorentina, alla Sampdoria e poi proprio al Torino. E' da capire ora se il Toro sarà intenzionato a trattenere De Silvestri o se lo lascerà partire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com