Toro, Darder può essere un affare per qualità tecniche e possibile prezzo al ribasso

Tra gli obiettivi di mercato del Torino per rinforzare la trequarti ci sarebbe anche Sergi Darder, trequartista di 29 anni dell'Espanyol. Per i granata Darder potrebbe rappresentare un affare per due motivi come riporta Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com: tecnicamente, per le sue qualità e per la sua esperienza, ma anche da un punto di vista economico. Il suo costo attuale è di 12 milioni, che potrebbero però diventare 7 in caso di retrocessione dell'Espanyol, cifra inferiore rispetto a quella che servirebbe per i riscatti di Vlasic e Miranchuk. Sul trequartista spagnolo ci sarebbero però altri 3 club di Serie A, ovvero Lazio, Bologna e Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com