Toro, dalla Turchia torna di moda un nome già sondato in estate

In estate il suo nome era già stato accostato al Toro e adesso sembra essere tornato di moda. Dorukhan Tokoz, 23enne centrocampista centrale turco (che può giocare anche da laterale destro), a gennaio potrebbe essere di nuovo nel mirino dei granata. Lo riporta la stampa turca e lo riprende anche calciomercafo.com spiegando che comunque al momento non c'è nessuna offerta concreta. In estate il Besiktas, che dopo l'affare Ljajic è in buono rapporti con il Toro, voleva non meno di 10-12 milioni di euro, ma nel mercato di gennaio potrebbe accontentarsi di un prestito con riscatto (esattamente come era stato nel recente passato per il serbo).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com