Toro, conferme dall'Alto Adige sul giovane El Kaddouri

Come già rivelato in esclusiva alcuni giorni fa dalle pagine di TuttoMercatoWeb, la dirigenza del Torino avrebbe posato gli occhi sul giovane trequartista belga Omar El Kaddouri, di proprietà del Brescia e attualmente in forza nel Sudtirol-Alto Adige in prestito. Intervistato dal quotidiano Alto Adige, il direttore sportivo del club altoatesino Luca Piazzi ha dichiarato: "Se il Torino è interessato ad El Kaddouri? Pare sia vero, ma la società granata con noi non si è ancora fatta viva.
Per me, Omar è un giocatore importantissimo, che resterà in biancorosso fino al termine della stagione. Poi, a luglio, sarà il Brescia a trattare con il Torino per un'eventuale cessione".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com