Toro, Cairo rimanda al mittente un'offerta dalla Spagna per N'Koulou

Messolo sotto contratto per altre quattro stagioni, dopo averlo riscattato dal Lione, per 3 milioni e mezzo di euro, Urbano Cairo non vuole assolutamente rinunciare a Nicolas N'Koulou, pezzo pregiato della difesa del Toro. Stando a quanto riportato da CM.it, il patròn granata avrebbe appena rimandato al mittente un'offerta proveniente dal Siviglia, i cui vertici appaiono intenzionati a sostituire Clement Lenglet, ceduto al Barcellona, con il 28enne camerunese. Non è da escludere che giungano nuovi tentativi dalla terra iberica, per quanto l'ex-Marsiglia, sondato anche da Inter e Lazio in primavera, appaia al momento soddisfatto del prosieguo della propria esperienza al Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com