Toro, Cairo: "Potrebbero esserci un paio di sorprese..."

Rino Foschi nelle settimane passate ha lavorato molto. Ha seminato parecchio, e tra stasera e domani potrebbe anche raccogliere". Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta così i movimenti sul mercato dei granata: "Non voglio illudere nessuno - dice il presidente granata - ma le stiamo provando tutte. Foschi sta lavorando molto bene e ha completa autonomia. Dopotutto Rino ha grandi capacità e, dietro di lui, ci sono io che ho messo a disposizione delle importanti possibilità economiche e un portafogli con cui fare investimenti di un certo peso. Non compreremo tanto per comprare, non conta la quantità ma la qualità. Ad ogni modo un paio di sorprese potrebbero anche esserci".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com