Toro, caccia ad un centrale difensivo: torna di moda Hristov

Nello Spezia che sta prepotentemente avanzando la sua candidatura per un ritorno in Serie A non c'è solo Nicolò Bertola, il giovane centrale difensivo che il Toro segue da tempo. Secondo Tuttomercatoweb infatti i granata potrebbero tornare alla carica per Petko Hristov, altro centrale e capitano della squadra. Il 25enne bulgari era già stato nel mirino di Vagnati la scorsa estate ma adesso c'è di più, perché sulle sue tracce si è messo anche lo Stoccarda. Complicato però pensare che i liguri lo lascino partire a metà stagione, a meno di un'offerta clamorosa, che il Toro non farà.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com