Toro, c'è ancora margine per il rinnovo di un difensore?

Non sarebbero ancora escluse le possibilità di un rinnovo tra Koffi Djidji ed il Torino. Il difensore ivoriano, che con Ivan Juric si è nuovamente imposto tra i titolari della difesa granata, è in scadenza di contratto al termine della stagione e le possibilità di un suo rinnovo sembravano poche. Tuttavia, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i contatti tra Vagnati e l'entourage di Djidji sarebbero ancora vivi e ci sarebbe ancora la speranza di arrivare ad un accordo, con Juric che starebbe spingendo per una soluzione in tal senso. C'è ancora distanza ma i contatti proseguono.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com