Toro-Barreto, l'intesa è ancora in sospeso

Per circa un anno le frizioni tra Torino ed Udinese hanno ostacolato il passaggio di Paulo Barreto in granata. Ora, che paradossalmente Cairo e Pozzo hanno trovato l'accordo per la comproprietà, tarda ad arrivare la fumata bianca con l'attaccante brasiliano. A quanto riporta Tuttomercatoweb.com, infatti, deve ancora essere perfezionata l'operazione che porterebbe l'ex Bari alla corte di Ventura: mancano ancora i dettagli sugli emolumenti che il club piemontese deve dare a Barreto. In controtendenza alle attese, la soluzione della trattativa potrebbe non arrivare nemmeno nella giornata odierna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com