Toro: avanti su Gollini

Sondaggi granata per il prestito del portiere Gollini che rientrerà all’Atalanta dal Tottenham di Conte che non eserciterà il diritto di riscatto che è di 15 milioni di euro. Il Toro vista la stagione vissuta da Gollini alle spalle di Lloris senza mai insediarne il posto potrebbe puntare al prestito con obbligo di riscatto per una cifra non lontana dai 10 mln, si legge su Tuttosport.
Vagnati comunque tiene d’occhio anche Cragno che non resterà al Cagliari in Serie B e la situazione del Napoli, nel caso pronto ad andare su Meret se non dovesse rinnovare con i partenopei.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com