Toro, anche i genoani Izzo e Muñoz nel mirino per la difesa

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i vertici granata avrebbero messo nel mirino, oltre ai soliti Tonelli (Napoli) e Vida (Dinamo Kiev), anche due difensori centrali del Genoa, avversario di domani sera: il 24enne Armando Izzo (in foto), già seguito in passato, titolarissimo e abbastanza difficilmente accessibile per il momento, e il 26enne argentino Ezequiel Muñoz. All'ingaggio di quest'ultimo, ex-Sampdoria e Palermo, munito di doppio passaporto spagnolo, sarebbe decisamente più semplice arrivare; sotto contratto con il club ligure fino al giungo 2019, il giocatore potrebbe anche muoversi in prestito secco.
Resta inoltre sempre in ballo il possibile affare-Simunovic col Celtic, saltato a fine agosto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com